Galleria Istituto News

“Noi siamo l’argilla e Tu il vasaio…”

Con questa Parola (Es 64,7) la nostra Sorella suor Emerance ci ha invitate alla Sua Professione Perpetua che si è celebrata domenica 6 novembre (Festa di Tutti i Santi) nella Parrocchia  Santissimo Sacramento di Binza in Congo. La Celebrazione Eucaristica, presieduta da Mons. Edouard Kisonga, Vescovo Ausiliare di Kinshasa, ci ha riempite di gioia. Tutte le Sorelle presenti in Congo: postulanti, novizie, juniores e professe alla presenza di madre Isabella, di suor Cristina, Vicaria e Delegata e di suor Virginia (in visita alle comunità) hanno partecipato a questa grande Festa e hanno così accompagnato suor Emerance in questo momento particolare della sua vita. Ella con commozione e con gioia ha detto il suo SI’ per sempre nella nostra Famiglia di Adoratrici che ha partecipato con una comunione profonda di preghiera e di affetto, al di là dei confini geografici. Tanti i sacerdoti presenti, tanti i familiari delle nostre Sorelle Congolesi, i membri della Fraternità eucaristica…tutta la Chiesa era stracolma per dire grazie al Signore del dono di suor Emerance alla Chiesa e al nostro Istituto.

Le auguriamo di continuare ad essere “Sposa dell’Eterno Re”, “argilla nelle mani del Vasaio” che farà di lei un capolavoro, un’Adoratrice secondo il cuore di Dio.

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY