Galleria Istituto News

Donne forti e preziose come perle!

Rinnovazione 2017 Sr Giorgia e sr Roberta

Festa per le Suore Adoratrici….: oggi, 19 Novembre, suor Giorgia e suor Roberta rinnovano il loro “Si” al Signore presso la nostra bella Famiglia religiosa. La Parola di Dio ha accompagnato perfettamente questo momento, perchè, come ha ricordato nell’ omelia Don Gianangelo Storari che ha presieduto la Celebrazione eucaristica, essa è la madre che genera bellezza, che genera il “si” come risposta all’Amore che chiama.

La prima lettura della Celebrazione eucaristica, parlava della “donna forte” e la Parola ne metteva in risalto anche il legame con l’immagine della perla. Le perle sono preziose e note per la loro bellezza dovuta all’adesione al progetto d’amore di Dio su di loro. “Oggi si rinnova la bellezza e la gioia della vostra risposta alla chiamata gratuita del Signore”. Tale dono è motivo di festa oggi, ma è un fuoco che arde continuamente e silenziosamente in ogni istante della quotidianità.

Auguri!… carissime suor Giorgia e suor Roberta per questo vostro cammino di adesione e unione profonda a Cristo e di continua scoperta della vostra bellezza e ricchezza in Lui. Auguri carissime, chiamate a scoprirvi sempre più perle preziose nel  vostro “si ” al Signore.

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY