Galleria Istituto News

50° di suor Teresina, grata commozione

Suor Teresina, in festa per i suoi 50 anni di vita religiosa, non nasconde la sua emozione e la sua grata commozione.
Venerdì 25 giugno a Lenno suor Teresina rinnova il suo proposito di seguire il Signore con tutta la sua vita. Ed è la sua vita che si fa dono ai fratelli che incontra e che ha incontrato nella sua missione di Adoratrice.

Adesso suor Teresina offre il suo servizio agli ospiti di Casa Albergo a Gravedona ma questi 50 anni di vita religiosa, sono per lei e per ciascuna di noi, occasione per fare memoria della bellezza degli incontri fatti: i volti gioiosi dei bambini, il sorriso degli anziani, la mano tesa verso i poveri, la vicinanza alle famiglie.
Quanto bene possiamo fare se ci affidiamo, non alle nostre forze, ma alla mano potente del Dio fedele che ogni giorno mai ci fa mancare la sua Presenza.
Grazie suor Teresina per il tuo cuore felice ed emozionato e per il tuo Sì gioioso al Signore.

Con la Celebrazione Eucaristica si conclude anche la settimana di Esercizi Spirituali guidati da don Marco Cairoli, biblista della Diocesi di Como. Ringraziamo don Marco per la sua sapienza e semplicità nello spezzare la Parola di Dio.

Torna alle news

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY