Al termine del corso degli Esercizi Spirituali, guidati da don Michele Martinelli, Suor Agnès, suor Daniela, suor Louise e suor Marilena rendono grazie al Signore per i loro 25 anni di vita donata.
Tra i doni della vita consacrata c’è sicuramente la fraternità, relazioni intessute nel grembo del Suo Amore, accolto e ridonato.
Il loro è un cammino iniziato più di 25 anni fa e, fin dai primi anni di formazione hanno camminato insieme sostenendosi reciprocamente nei piccoli e nei grandi Sì. Oggi quindi ringraziare il Signore è ancora più bello e significativo!
“Un filo che ha creato legami profondi con il Signore e con altre persone scoperte come meraviglie, preziose compagne di strada nel cammino della vita”, così oggi don Michele commentava nell’omelia.
25 anni di fedeltà, “una meravigliosa storia d’Amore di chi coltiva il desiderio dello Sposo” sono motivo di fare Eucarestia.
Grate per la loro vita, dono per ciascuna di noi le affidiamo a Maria, donna eucaristica, affinché le custodisca nella gioia e nella gratitudine.