9-10-11 aprile 2020
A seguito del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 22 marzo 2020 e dell’Ordinanza regionale del 21 marzo riguardanti l’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, il Triduo pasquale non avrà luogo presso casa nostra ma sarà possibile condividerlo ON LINE direttamente a casa tua.
Destinatari: 18/30enni
In cosa consiste?
Il Triduo sarà contraddistinto da meditazioni a partire dalla Parola che la Liturgia del giorno ci offre e da piccoli schemi di preghiera e provocazioni per approfondire e per rinnovare il tuo rapporto con Gesù crocifisso, morto e risorto e proseguire il cammino di fede.
La riflessione quotidiana sarà guidata da Suor Giulia (Giovedì santo), don Michele (Venerdì santo) e suor Paola (Sabato santo). Essa avrà luogo alle ore 9.45 a partire da Giovedì 9 aprile collegandosi con Zoom. Al termine potrai scaricare la pista di riflessione e le tracce di preghiera direttamente dal nostro sito. Alla pagina giovani potrai trovare inoltre dei suggerimenti per creare l’angolo della preghiera…
Iscrizioni e info: l’iscrizione è obbligatoria per poter organizzare l’incontro on line, essa dovrà pervenire a suor Stefania (suorstefania@suoreadoratrici.it, cell. 3240464625) entro e non oltre il 6 Aprile 2020. Agli iscritti verranno comunicate le indicazioni tecniche precise per l’accesso alla piattaforma.
Quest’anno faremo Pasqua da te!